Your Cart

Chi siamo

Abbigliamento del Drago Immaginale della Dragon Tribe nasce spontaneamente da un’amicizia, Clara e Denise e SCW, un’alleanza, una stretta di mano, un patto, una promessa, così come il logo spiega meglio di ogni altra parola, semplicemente sboccia come un fiore di campo.

Il nostro motto é l’accoglienza, all’interno del nostro negozio, trova spazio l’ascolto, la compagnia, la solidarietà, insomma l’amore.
A fare la vera differenza é l’incontro con Selene Calloni Williams, che trova un posto speciale in questo percorso di accoglienza e rinascita, dove la vendita di capi d’abbigliamento é solo un pretesto per creare relazioni di amicizia e ascolto con le nostre clienti amiche.

L’abbigliamento del drago immaginale  vuole farti apprezzare e amare il tuo corpo, così come é, senza doverlo modificare, ma solo amare.
Noi pensiamo a valorizzarlo con capi avvolgenti e confortevoli, realizzati con tessuti naturali, dove non é il tuo fisico a doversi adattare al capo, ma é il capo che si modifica e si adatta per avvolgere al meglio il sacro corpo che incontra.

Ecco che l’abito non resta un semplice oggetto ma diventa un elemento di transizione per il viaggio shiamanico, l’abbraccio con lo sposo invisibile, l’incontro col tuo vero “sè”. Con l’abbigliamento del drago immaginale dimentichi l’ ”io” e ritrovi il tuo “sè”.

Vestirti non é più un mascherarti, un nasconderti, ma anzi é un manifestarti, un ritrovarti, un sentirti a tuo agio, senza costrizioni, così come se non fossi nemmeno vestito, insomma vestendoti con i capi del drago immaginale ti spoglierai di tutto il superfluo e ti metterai “a nudo” di fronte a te stesso. Ti piacerai tantissimo e ti innamorerai del tuo vero “sè”.

La realizzazione della cappa Magica trova così la massima aspirazione in questo progetto, indossandola durante le tue pratiche spirituali e i riti sacri ritroverai e percepirai quella promessa di bene nata dal nostro e dal vostro incontro con Selene.

La personalizzazione dei capi avviene con l’utilizzo di materiali atossici e testati da anni di esperienza, sigillati a caldo e resi permanenti e duraturi nel tempo, proprio come questa amicizia tra Clara, Denise, Selene e voi.


Non fuggì, Thónbàn Hlá, rimase nel mantello.
Rimase nel cosmo dell’amore, dove splendono stelle a milioni.
E dove hanno voce i poeti, i maghi e gli eremiti.
(Selene Calloni Williams “Thònbàn Hlà, la leggenda”, edizioni Tlon)